Menu Chiudi

Dreamspace. Cliente business VS cliente privato.

Quali sono i vantaggi del cliente business e del cliente privato? Scopriamolo insieme!

Dreamspace è un prodotto altamente personalizzabile e flessibile a qualsiasi tipologia di utilizzo, ecco perché è perfetta sia per il cliente business che per quello privato.

In questi tempi senza precedenti, ci siamo resi conto di aver bisogno di uno spazio tutto nostro, dedicato al nostro benessere mentale e fisico. Dreamspace risponde perfettamente a questa esigenza: è una stanza (o casa) indipendente che promette di essere ciò che tu desideri.

Uso privato.

Dreamspace è un complemento – senza sforzo – per il cortile e per il giardino. Non importa cosa ti serve, può diventare il tuo ufficio, la tua palestra privata o una stanza per gli ospiti.

È destinato ad essere un’estensione della tua casa e ti dà la libertà di adattare uno spazio alle tue esigenze, che saranno in continua evoluzione nel tempo. Ed essendo studiato secondo i principi circolari del riuso, può facilmente essere adattato a più scopi e funzioni in futuro. Dreamspace diventerà ciò di cui avrai bisogno in un dato momento.

Uso business.

Abbiamo creato Dreamspace (anche) con l’obiettivo di modificare e facilitare le modalità in cui le persone, d’ora in poi, usufruiranno degli spazi di ricezione, ma non solo.

È estremamente versatile e adattabile ad ogni soluzione di business: B&B, baita in montagna, esperienza wild, negozio, eco-resort, estensioni di uffici aziendali, spazi per il lavoro o per lo smartworking.

Dreamspace, indipendentemente dal cliente business o privato, può essere trasportata e inserita in qualsiasi contesto. È realizzato completamente in legno certificato PEFC, quindi è ecologico ed ecosostenibile.

Modelli.

Dreamspace Studio. È il modulo base, quello più piccolo, da 13 mq. È lo spazio che più si adatta a piccolo cortili/giardini e che può diventare un ufficio personale, una piccola palestra o uno spazio per i bambini. Non è dotato di bagno.

Dreamspace Sleep & Kitchen. È una vera e propria casa, ma “mini”. Ha lo spazio necessario per vivere sia una breve permanenza che lunghi periodi. Il modulo base è 27 mq, ed è formata da zona notte, cucina o zona living e bagno. Può anche essere arredato.

Dreamspace Sauna. È un modulo unico, da 27 mq e già arredato. Composto da vasca idromassaggio, spogliatoio e zona sauna.

Come può esserti utile uno spazio come Dreamspace?

Seguici anche nei nostri canali social Facebook e Instagram.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci 🙂